Dark Souls: il DLC ‘Artorias of the Abyss’ disponibile da quest’inverno

From Software conferma il DLC Artorias of the Abyss in uscita quest’inverno per Dark Souls

Ebbene sì, accaniti e coraggiosi fan di Dark Souls, From Software non vi ha dimenticato. Mentre fervono i preparativi per portare a compimento su PC (attraverso Steam) la Prepare to Die Edition, le versioni console non piangono di certo. Il DLC Artorias of the Abyss uscirà infatti in inverno, sia su PlayStation 3 che su Xbox 360. In apertura trovate il trailer dell’edizione PC.

Il prezzo di questo nuovo contenuto scaricabile previsto su console induce a credere, o per lo meno a sperare, che si tratti di qualcosa di abbastanza corposo. A suggerircelo sono immancabilmente i 1200 Microsoft Points che ci vorranno su Xbox 360 ed i 14,99 dollari per la versione PlayStation 3. Quali aggiunte, per il momento si tratta genericamente di nuove armi, nemici, boss, aree e armature.

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid 3DS: Snake Eater – uscita in primavera 2011 – nuovo spettacolare trailer di 8 minuti
Action Data di uscita Nintendo 3DS

Metal Gear Solid 3DS: Snake Eater – uscita in primavera 2011 – nuovo spettacolare trailer di 8 minuti

Konami ha confermato ufficialmente che Metal Gear Solid 3DS: Snake Eater approderà su piattaforma Nintendo 3DS durante la primavera 2011 nel territorio giapponese.Oltre alla data di pubblicazione è però presente anche un nuovo trailer girato con il motore del gioco della durata di ben 8 minuti circa. Lo spettacolare filmato, diffusso tramite il sito ufficiale,

Anteprima Halo Wars: un RTS ambientato nell’universo di Halo
Xbox 360

Anteprima Halo Wars: un RTS ambientato nell’universo di Halo

Il problema degli RTS su console è sempre stato particolarmente ostico da risolvere. Se da un lato è necessario adattare i controlli della tastiera a quei pochi pulsanti del pad, dall’altro bisogna tener conto anche dell’interfaccia e dell’esperienza di gioco.Finora su Xbox 360 si sono visti pochi RTS, tutti portati su console dopo una conversione

Flickin’ the E3
Senza categoria

Flickin’ the E3

Prendete migliaia di giornalisti nerd provenienti da tutto il mondo, metteteli in un luogo pieno di puttanate per una settimana e loro produrranno una quantità di fotografie incredibile. Per dire, date una occhiata ai tag E3 e E32005. Ci sono un sacco di immagini interessanti, tipo questa.