David Cage non è soddisfatto di Heavy Rain

Il boss di Quantic Dream non si dice soddisfatto del lavoro fatto con Heavy Rain: un giudizio un po’ in contropiede rispetto a quello espresso da critica e videogiocatori.


All’epoca della sua uscita sul mercato in esclusiva per PlayStation 3, Heavy Rain è stato più o meno universalmente acclamato come un capolavoro. Eppure, in giro c’è chi non è soddisfatto: non stiamo parlando di qualche hater senza ragione, ma addirittura del boss del team di sviluppo Quantic Dream, all’anagrafe conosciuto come David Cage.

Ecco le parole di Cage, in un’intervista pubblicata su Gamasutra che vi invitiamo a leggere per intero nel caso in cui siate fan di Heavy Rain e Quantic Dream:

“Col team, eravamo poco soddisfatti di tutto. Pensavamo di poter fare un miglior lavoro in tutte le aree, miglior rendering, miglior grafica, migliore gameplay e tutto meglio in generale.”

Un giudizio sicuramente un po’ troppo severo da parte di Cage e del suo team, che svelerà uno dei suoi due progetti attualmente in sviluppo in occasione dell’ormai imminente E3 di Los Angeles.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
PES 2011: dalla demo, immagini comparative delle versioni X360 e PS3
Demo Opinioni Ps3

PES 2011: dalla demo, immagini comparative delle versioni X360 e PS3

Gli amici del portale videoludico tedesco Videogameszone.de, approfittando della pubblicazione della demo di Pro Evolution Soccer 2011, si sono prodotti in una comparativa in immagini tra le versioni PlayStation 3 ed Xbox 36o dell’atteso simulatore calcistico targato Konami.Se ad una prima occhiata le due edizioni per console casalinghe della saga culto di Shingo “Seabass” Takatsuka

GTA IV: The Ballad of Gay Tony – nuovo video
Action Video e Trailer Xbox 360

GTA IV: The Ballad of Gay Tony – nuovo video

Il rilascio dell’ultimo episodio scaricabile di Grand Theft Auto IV, The Ballad of Gay Tony, si avvicina e Rockstar Games non intende lasciarci a secco di materiale. Quello che vi proponiamo oggi è un video tratto da un celebre programma televisivo di Liberty City.FIZZ TV ci porta infatti a scoprire come se la passano i