Krater: ecco la 10.000 Dollar Edition

Il team svedese Fatshark annuncia l'edizione speciale di Krater: ben 10.000 dollari per avere direttamente a casa propria tutta una serie d'incredibili esclusive!
Il team svedese Fatshark annuncia l'edizione speciale di Krater: ben 10.000 dollari per avere direttamente a casa propria tutta una serie d'incredibili esclusive!

Tra i titoli di prossima uscita più interessanti, troviamo anche il “nuovo Fallout” Krater, gioco di ruolo tattico sviluppato dal team svedese Fatshark. Se la normale versione che arriverà su Steam non vi soddisfa, sappiate che avete da ora a disposizione anche la 10.000 Dollar Edition, grazie alla quale portarsi a casa una serie di esclusive tutte per voi.

Pagando i 10.000$ richiesti avrete infatti una copia del gioco (e ci mancherebbe), recapitata a casa vostra direttamente dal game designer Victor Magnuson, che resterà presso la vostra abitazione (ovunque essa sia nel mondo) ad allietarvi la giornata. Il buon Victor vi farà infatti compagnia nelle prime ore di gioco come mentore personale, festeggiando anche il tutto cucinando per voi un menu a scelta tra Viking Burger, Swedish Meatballs, Fisksaetra Pita Burger Special ed Ester Ore Pretto Pizza.

Visto il prezzo e ciò che viene offerto, sembra più uno scherzo da marketing che una cosa reale, anche se dopo le reward viste su Kickstarter mai dire mai: se volete provare, il link a disposizione ce l’avete. Fateci sapere nel caso com’è andata e come cucina il buon Victor. Nel frattempo a chi non ha soldi da buttare ricordiamo che l’uscita di Krater è fissata per il prossimo 12 giugno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti