Minecraft XBLA: il multiplayer funziona solo su HDTV? Si può chiedere rimborso

Microsoft propone un rimborso a tutti i giocatori di Minecraft XBLA che si sono lamentati per l’assenza di una modalità split-screen su SDTV, un’informazione non contenuta nella descrizione del gioco.


Minecraft: Xbox 360 Edition include una modalità multiplayer in split-screen, ma solo se si ha a disposizione una TV ad alta definizione. Un piccolo dettaglio che era sfuggito a Microsoft, che per arginare orde di fan imbufaliti e insoddisfatti con televisori a risoluzione standard (SDTV) si ritrova ora a fornire pieno rimborso a tutti i giocatori che hanno contattato il supporto tecnico facendo notare questo problema.

Per evitare futuri problemi Microsoft ha inoltre corretto la descrizione del gioco, che ora riporta chiaramente il cavillo relativo a split-screen e HDTV. Minecraft: Xbox 360 Edition è disponibile su XBLA al costo di 1600 Punti Microsoft, oppure nell’edizione standard per PC e in quella mobile per Android e iOS. Se vi è scappata, ecco la nostra recensione alla Xbox 360 Edition.

Ti potrebbe interessare
Activision dice la sua sulla console war nel 2010
Curiosità Mercato Pc

Activision dice la sua sulla console war nel 2010

Poco dopo l’uscita dei dati NPD per gennaio 2010, Activision interviene sullo scottante tema della console war predicendo quelle che a suo parere saranno le cifre di vendita delle tre console casalinghe attualmente presenti sul mercato.È il presidente Mike Griffith a pronunciarsi in merito, annunciando di vedere anche per il 2010 Nintendo davanti a tutti

MotoGP ’06 – la demo
Senza categoria

MotoGP ’06 – la demo

Ragazzi è veramente molto molto veloce! Leggere attentamente le avvertenze. Trattenere il respiro e ricordarsi di aprire il gas a manetta prima possibile. Altri video interessanti: Hayden. Il trailer del gioco.