South Park: The Stick of Truth rinviato al 2013

Il publisher THQ annuncia il rinvio all’anno prossimo per South Park: The Stick of Truth, gioco di ruolo sviluppato da Obsidian Entertainment.


Brutte notizie per tutti coloro che aspettano l’arrivo di South Park: The Stick of Truth, gioco di ruolo targato THQ e sviluppato da Obsidian Entertainment, famoso per numerosi progetti legato proprio al genere degli RPG come KOTOR II e Neverwinter Nights 2.

South Park: The Stick of Truth (precedentemente conosciuto come South Park: The Game) non arriverà infatti prima del 2013, subendo così un rinvio rispetto all’autunno 2012 inizialmente individuato come finestra temporale per l’uscita del gioco. Mentre non ci sono dettagli sulla decisione, il titolo dedicato a Cartman e compagnia dovrebbe uscire tra il 1 gennaio e il 31 marzo, cioè nell’ultimo quarto dell’anno fiscale THQ.

Ricordiamo che proprio il publisher non attraversa affatto un buon momento, e non sarà neanche presente in occasione delle prossime fiere videoludiche in programma per l’estate.

Via | Gamesradar.com

Ti potrebbe interessare
PlayStation Store: le novità di giovedì 16 aprile
Contenuti Aggiuntivi Guida Ps3

PlayStation Store: le novità di giovedì 16 aprile

Nell’aggiornamento del PlayStation Store avvenuto le scorse ore spicca sicuramente il gioco completo OutRun Online Arcade, primo capitolo in digital delivery dell’immortale saga di guida targata Sega. Interessante anche l’espansione Encore per PixelJunk Eden. Come troppo spesso succede, invece, anche stavolta nessuna demo giocabile.Giochi completi: Outrun Online Arcade (€9.99) Need For Speed Most Wanted 5-1-0

Facebreaker in un nuovo trailer
Ps3 Sport Video e Trailer

Facebreaker in un nuovo trailer

Electronic Arts ha diffuso un nuovo trailer per Facebreaker, il gioco di boxe arcade e scanzonato proposto come alternativa alla più seriosa serie Fight Night, di cui il quarto capitolo è in fase di sviluppo.Nel video possiamo vedere un nuovo personaggio svelato: si tratta di Voodoo, un enorme pugile caraibico che oltre alla forza bruta