Fuse: le sfide multiplayer "Echelon" in immagini e video

Fuse: modalità Echelon - galleria immagini

Gli sviluppatori californiani di Insomniac Games tornano a farci visita per introdurci alla modalità multiplayer "Echelon" di Fuse attraverso una ricca video-dimostrazione accompagnata da un tris di immagini di gioco.

Fortemente ispirata all'Orda di Gears of War, la modalità Echelon rappresenterà un elemento a se stante dell'esperienza di gioco di Fuse e permetterà a un massimo di 4 utenti in rete di partecipare a battaglie sempre più cruente contro 12 ondate di nemici. Diversamente dallo sparatutto culto di Epic Games, però, negli scontri Echelon l'obiettivo da perseguire non sarà semplicemente quello di distruggere tutti gli avversari ma cambierà ad ogni ondata per "obbligare" i membri della propria squadra a collaborare gli uni con gli altri.

Dalla difesa di un punto nevralgico della mappa all'abbattimento del comandante nemico, dall'attivazione in simultanea di due o più terminali alla ricerca di un oggetto "speciale" collocato nei dintorni dell'area di respawn dei cattivoni, la varietà degli obiettivi sarà ben più ampia di quella offerta dai titoli concorrenti. Continua dopo la pausa.

Fuse: modalità Echelon - galleria immagini

La modalità Echelon sarà complementare e parallela all'avventura in singolo con protagonisti i membri della Overstrike 9, una squadra speciale incaricata dal governo degli Stati Uniti di rintracciare e di annientare il gruppo terroristico Raven entrato in possesso della potente tecnologia della razza aliena che dà il nome a questa nuova proprietà intellettuale degli Insomniac.

L'uscita di Fuse è prevista a marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail