Luigi’s Mansion 2 potrebbe uscire su Wii U

Che Luigi abbia intenzione di passare alla grafica HD?


Luigi’s Mansion 2 potrebbe saltare a piedi pari nel mondo della grafica in alta definizione e uscire anche su Wii U. Secondo alcune indiscrezioni il gioco, annunciato allo scorso E3 per 3DS, potrebbe venire presto annunciato per la nuova console casalinga di Nintendo.

A infuocare le voci è stato il rivenditore Play.com, che ha recentemente messo a listino Luigi’s Mansion 2 per Wii U. Nintendo non ha ancora confermano né smentito niente, quindi si potrebbe trattare di un semplice errore.

In ogni caso la scelta sembrerebbe sensata, anche considerando il fatto che Nintendo ha promesso di spingere il lancio della nuova console con più titoli “AAA” possibile. E non dimentichiamo che i fan del primo Luigi’s Mansion su GameCube sono molti.

via | VGA

Ti potrebbe interessare
Sacred 2: aperto il sito ufficiale
Action Brevi Pc

Sacred 2: aperto il sito ufficiale

Koch Media ha annunciato l’apertura di un sito ufficiale italiano per Sacred 2: Fallen Angel, ricco di news e contenuti multimediali dedicati ai videogiocatori del Bel Paese. Ricordiamo che Sacred 2, hack ‘n slash vecchia maniera, senza troppi fronzoli, promette notevoli miglioramenti rispetto al suo predecessore, sia in termini tecnici che in termini di giocabilità

L’hardware del Nintendo Revolution?
Hardware Segnalazioni Varie

L’hardware del Nintendo Revolution?

Prendetele col beneficio del dubbio, anche se sono state diffuse dallo stesso misterioso figuro che aveva postato quelle dell’Xbox 360 prima che Microsoft le comunicasse ufficialmente. Per la gioia degli amanti di nintendo, ecco tutto quello che avreste voluto sapere sull’hardware della console Nintendo e non avete mai osato chiedere:Un processore IBM Custom PowerPC 2.5