Uscite giochi dal 14 al 20 maggio: Diablo III, Sonic 4: Episode II, PixelJunk 4am, Max Payne 3, Resident Evil: Operation Raccoon City

Scopri su Gamesblog i principali giochi in uscita nella settimana dal 14 al 20 maggio.
Scopri su Gamesblog i principali giochi in uscita nella settimana dal 14 al 20 maggio.


Dopo una breve pausa dovuta al ponte del 1 maggio, torna il nostro consueto appuntamento d’inizio settimana con le nuove uscite sul mercato videoludico, dedicata ai giochi in arrivo dal 14 al 20 maggio. I soliti pochi ma buoni, comprese le due grandi uscite di questo mese: Diablo III e Max Payne 3. Ecco a voi le uscite:

  • Diablo III (PC – 15 maggio): finalmente, il grande ritorno. Dopo mesi e mesi di chiacchiere, e in alcuni casi anche di pesanti critiche, Blizzard è pronta a riportare sui nostri schermi tutto il terrore del suo Diablo, dal quale ci si aspettano ovviamente grandi cose.
  • Sonic the Hedgehog 4: Episode II (PC, PS3, X360 – 15 maggio): il porcospino più famoso di tutti i tempi torna nuovamente, grazie al secondo episodio della serie creata da Sega per Sonic the Hedgehog 4. Imperdibile per tutti quanti i fan dell’adorata mascotte.
  • PixelJunk 4am (PS3 – 16 maggio): un titolo un po’ alternativo per la serie PixelJunk, che grazie a 4am va a pieno titolo all’interno del genere musicale. Grazie al supporto a PlayStation Move il giocatore potrà controllare la musica creata, condividendola naturalmente in rete.
  • Max Payne 3 (PS3, X360 – 18 maggio): un altro grandissimo ritorno. Dopo essere passato sotto la bandiera di Rockstar Games, Max Payne 3 ci porterà nuovamente nei panni del suo carismatico protagonista, tra New York e San Paolo di Brasile. Un altro appuntamento da non perdere per tutti i fan del titolo creato da Remedy.
  • Resident Evil: Operation Raccoon City (PC – 18 maggio): lo spin-off della serie Resident Evil arriva finalmente anche su PC, dopo essere già approdato da qualche tempo su console. Uno sparatutto a squadre lontano dal genere survival horror del filone principale, da provare quindi prima dell’acquisto definitivo.

I già citati Diablo III e Max Payne 3 sono sicuramente degli acquisti obbligati, ma questa settimana non mancano altri titoli interessanti. Voi cosa comprerete?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti