Portal 2 Perpetual Testing Initiative: Steam festeggia i risultati, sconti su Portal e Skyrim

Con la Weekend Workshop Madness arrivano su Steam interessanti sconti orbitanti sui franchise di Portal e Skyrim.


Il DLC gratuito Perpetual Testing Initiative per Portal 2 è disponibile solo da qualche giorno, ma ha già totalizzato risultati niente male: Steam parla già di 35.000 mappe custom realizzate dai giocatori per un totale di 1,3 milioni di download. Praticamente mesi e mesi di gioco su mappe alternative a quelle già presenti nel gioco.

Per celebrare questi ottimi risultati Steam ha indetto la Weekend Workshop Madness, un weekend di sconti orbitanti ai tool Workshop. Qualche esempio: Portal 2 viene venduto scontato del 66% a 5€, così come tutti gli altri titoli del franchise compresi i pack e gli e-book, oppure The Elder Scrolls V: Skyrim scontato del 33% a 33,49€, a cui potete abbinare il recente DLC del Creation Kit and Steam Workshop.

Se siete già in possesso delle copie del gioco e non avete ancora scaricato i DLC, ecco il rispettivi link alle pagine Steam rispettivamente per il Perpetual Testing Initiative DLC di Portal 2 (con tutte le creazioni dei giocatori) e il Creation kit and Steam Workshop per Skyrim.

Ti potrebbe interessare
3DMark 2011: il motore grafico usato per il benchmark in immagini comparative e trailer dimostrativi
Data di uscita Hardware Pc

3DMark 2011: il motore grafico usato per il benchmark in immagini comparative e trailer dimostrativi

Dopo aver dato alla luce l’ottimo sparatutto multiplayer Shattered Horizon, i ragazzi della casa di sviluppo finlandese Futuremark ritornano sulla Terra per ricordarci, attraverso le immagini e il filmato che troverete dopo la pausa, dell’imminenza della diffusione di 3DMark 2011.Il più celebre tra i benchmark PC, fermatosi all’edizione Vantage del 2008, in quest’ultima versione si

Assassin’s Creed 2: 1,6 milioni di copie vendute in una settimana
Action Mercato Pc

Assassin’s Creed 2: 1,6 milioni di copie vendute in una settimana

Ezio batte Altair: questo è quanto emerge dai primi dati di vendita riguardanti Assassin’s Creed 2 forniti da Ubisoft, secondo i quali il secondo capitolo della serie d’azione avrebbe venduto nella sua prima settimana di presenza sul mercato 1,6 milioni di copie, superando il primo episodio del 32%.Anche le vendite confermano dunque il 91% su