Ribelle – The Brave: trailer e data d’uscita del gioco tratto dal prossimo film Pixar

Dal cinema al videogioco: Ribelle – The Brave arriverà in estate anche sulle principali piattaforme da gioco. Guarad il trailer su Gamesblog.

Oltre che nei cinema di tutto il mondo, l’atteso lungometraggio Pixar intitolato Ribelle – The Brave arriverà anche nelle nostre case sotto forma di videogioco: curato da Disney Interactive Media Group, il gioco arriverà nei negozi europei il prossimo 27 luglio, anticipando così l’uscita del film in programma in Italia per il 5 settembre.

Insieme all’annuncio della data d’uscita, Disney ha pubblicato anche un trailer dedicata alla versione videoludica di Ribelle – The Brave, all’interno del quale ci verrà raccontata la storia della principessa Merida e dell’amore per un arciere che la vede travolgere, perdendo così il regno del padre e la dinastia reale cui era destinata a succedere. Cacciata dal castello di corte, Merida vi tornerà con il suo arciere per scampare il pericolo di una misteriosa forza nera della natura che vuole sgominare il regno del Re.

Piattaforme previste per il gioco: PC, Mac, Xbox 360, PlayStation 3, Wii e DS.

Via | vg247

Ti potrebbe interessare
FIFA 09: nuovi video di gioco
Senza categoria

FIFA 09: nuovi video di gioco

Electronic Arts ha pubblicato due nuovi video di FIFA 09, all’interno dei quali è possibile vedere ulteriori sequenze di gioco del simulatore calcistico concorrente di Pro Evolution Soccer 2009. Vi ricordo che l’uscita del gioco è praticamente imminente, visto che il suo arrivo sugli[…]

Castle Crashers
Senza categoria

Castle Crashers

Trattandosi di un gioco realizzato dagli autori di Alien Hominid, si può capire perchè Castle Crashers sia così atteso dai maniaci del Live Arcade. E poi, parliamone: è un beat em up a quattro giocatori sullo stile di Guardian Heroes o Tower of Doom. Non credo ci sia qualcosa di meglio al mondo[…]