Saints Row: The Third - il titolo "incompreso" da 5,5 milioni di copie?

Che Saints Row: The Third fosse uno dei titoli più stravaganti della scorsa annata è fuor di dubbio. Oggi, però, Jason Rubin, presidente di THQ, torna veementemente sulla questione, sciorinando dati su cui però non vengono fornite ulteriori specifiche. Pare infatti che il terzo capitolo della saga abbia venduto cinque milioni e mezzo di copie.

Al che sorge la domanda: vendute o distribuite? Ahinoi Rubin non chiarisce nulla in merito, senza contare che tali stime non tengono conto dell'Humble Bundle di THQ, in cui troviamo anche The Third. Ma leggiamo cosa ha cinguettato il capoccia di THQ attraverso le pagine di Twitter:

5,5 milioni (pre-Humble Bundle), gente, non può essere sbagliato. Saints Row è stato un successo che nessuno ha considerato come tale!

Saints Row: The Third è approdato sugli scaffali di mezzo mondo nel Novembre del 2011. Ad Aprile i dati in nostro possesso recitano che le copie distribuite si aggirassero sui 4 milioni. Stime possibili quelle di Rubin, dunque, o semplice uscita per smuovere un po' le acque?

  • shares
  • Mail