Assassin’s Creed III: nuovo video di gioco

Connor va a caccia nell'ultimo video di Assassin’s Creed III. Nuovo teaser da parte di Ubisoft
Connor va a caccia nell'ultimo video di Assassin’s Creed III. Nuovo teaser da parte di Ubisoft

Tale e tanta e la mole di notizie, relative ad Assassin’s Creed III, con cui veniamo foraggiati, che al momento dell’uscita sapremo già cosa aspettarci. Facili e maliziose battute a parte, oggi Ubisoft ci dà modo di mostrarvi un inedito video teaser. Si tratta di un breve ma intenso inseguimento, o meglio… della sua inevitabile conclusione. Data la natura del filmato, non potremmo pretendere di più.

Nel tentativo di produrci in una sommaria e forse inopportuna descrizione, possiamo limitarci a menzionare la forte presenza scenica di Connor/Ratohnhake intento a “cacciare” la propria preda. Quest’ultima, evidentemente atterrita dalla presenza di questo strambo tipo incappucciato, frena drasticamente il proprio affannoso incedere allorquando una freccia gli si conficca nel polpaccio destro. Connor agguanta la propria ascia Tomahawk e… beh, il resto possiamo solo immaginarlo.

Come vedete basta poco per metter sù una breve ed inutilmente articolata narrazione. Ciò detto, l’uscita di Assassin’s Creed III è fissata per il 31 ottobre su PlayStation 3, Wii U e Xbox 360, con la versione PC in uscita poco (o tanto) dopo tale data.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti