Michael Pachter: “Wii U uscirà il 30 ottobre 2012”

L’analista di Wedbush Morgan sostiene che fine ottobre sia l’ipotesi più probabile.


Nella più recente puntata della sua rubrica Pach-Attack, l’analista Michael Pachter si sbilancia sulla data di uscita di Wii U, dandola come “molto probabile” per il 30 ottobre 2012.

Rispondendo a una domanda sul lancio multipiattaforma di Assassin’s Creed III, previsto proprio in quel preciso giorno, Pachter spiega:

«È verosimile che Nintendo punti più o meno a quella data per il lancio di Wii U. Storicamente negli Stati Uniti non abbiamo avuto lanci di console dopo il 15 novembre, quindi il 30 ottobre mi sembra un’ipotesi estremamente sensata. […] Ma in definitiva nessuno può avere un’idea precisa, credo però che ne sapremo di più al prossimo E3»

Di certo se il lancio di Wii U avvenisse proprio il 30 ottobre, non sarebbe poi questa gran sorpresa…

Ti potrebbe interessare
THQ annuncia Red Faction III
Action Brevi First Person Shooter

THQ annuncia Red Faction III

Nella settimana appena conclusa è stato annunciato il ritorno della serie Red Faction sulle console di ultima generazione.Sviluppato da Volition Inc (gli stessi di Saint’s Row) e pubblicato da THQ, Red Faction III promette una fisica ancora più potente degli episodi precedenti. Molti di voi infatti ricorderanno che l’asso nella manica dei primi due Red

La nascita dei Lemming
Brevi

La nascita dei Lemming

Per prima cosa chiariamo un punto importante: i Lemming (quelli veri) non si suicidano. Archiviata questa pratica, possiamo serenamente parlare del videogame che ha appassionato molti di noi negli anni 90, linkandovi la storia del gioco raccontata da Mike Daily, tra gli artefici principali del gioco che ha regalato notti insonni a molti di noi.