Metal Gear Solid HD Collection: nuovo video e data d’uscita su PlayStation Vita

Uscirà a Giugno Metal Gear Solid HD Collection su PlayStation Vita: ecco alcune delle nuove introduzioni in video

Pressoché in contemporanea con l’uscita giapponese, approderà il 29 Giugno sui nostri scaffali Metal Gear Solid HD Edition per PlayStation Vita. Ad accompagnare questa importante conferma c’è pure un filmato nuovo di pacca che, dopo un minuto e passa di celebrazioni in lingua nipponica, va al sodo mostrandoci alcune delle peculiarità di cui godrà questa versione.

Come molti già sapranno, intanto, i due titoli presenti saranno Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 3 – niente Peace Walker, dunque, a differenza della versione uscita in Europa su PlayStation 3 e Xbox 360. Quanto mostrato nelle sequenze ci spiega come è stato implementato il touch-screen, per esempio. Inoltre un cenno viene fatto pure in relazione a componenti come il cloud computing, i Trofei e le famose VR Mission.

Ti potrebbe interessare
LittleBigPlanet Karting si lancia in foto
Guida Ps3 Screenshot

LittleBigPlanet Karting si lancia in foto

Gli sviluppatori di United Front Games approfittano della classica “pausa mediatica” del fine settimana per rinfrescare la galleria immagini di LittleBigPlanet Karting ricordandoci che il titolo, dopo una lunga fase di beta test, ha finalmente raggiunto i negozi ed è disponibile da qualche giorno rigorosamente in esclusiva su PlayStation 3.

CD Projekt: “Nessuna preoccupazione sul DRM di The Witcher 2”
Action Pc RPG

CD Projekt: “Nessuna preoccupazione sul DRM di The Witcher 2”

Abbiamo già avuto modo nei giorni scorsi di constatare la divergenza di vedute di Namco e CD Projekt sull’argomento DRM, a quanto pare abbastanza apprezzato nel modello Ubisoft da parte di quello che sarà il publisher di The Witcher 2.Ai nostri dubbi si sono uniti attraverso i social network anche quelli di tanti fan di

Tastiera wireless (PS3): la recensione
Hardware Online Ps3

Tastiera wireless (PS3): la recensione

Dopo almeno due anni dal lancio di PlayStation 3 e con l’avanzare di numerosi prodotti videoludici che presentano sempre più caratteristiche simili ai social network, Sony ha pensato bene di rilasciare un accessorio in grado di facilitare la comunicazione testuale tra gli utenti.Con la Tastiera Wireless l’intento della casa giapponese è però quello di unire