Call of Duty: Black Ops 2 svelato con un primo trailer localizzato in italiano

Activision e Treyarch annunciano ufficialmente Call of Duty: Black Ops 2 con un trailer e alcuni dettagli
Activision e Treyarch annunciano ufficialmente Call of Duty: Black Ops 2 con un trailer e alcuni dettagli

Activision e Treyarch hanno finalmente svelato con un trailer ufficiale Call of Duty: Black Ops 2, il nuovo capitolo della serie Black Ops ambientato in un futuro immaginario.

I primi dettagli vedono questo seguito diretto di Call of Duty: Black Ops posizionato nel 2025, durante una nuova Guerra Fredda tra Stati Uniti e Cina in cui innovative armi tecnologiche la fanno da padrone. Il gioco offrirà anche dei flashback di missioni svolte negli anni ’80 che sveleranno alcuni retroscena della nascita di questa guerra futuristica. Come è possibile vedere dal trailer, è inoltre confermata la presenza dell’-ormai-anziano sergente Frank Woods come narratore degli eventi e sembra che si possa impersonare Mason durante i livelli di gioco ambientati negli anni ’80.

Per quanto riguarda lo scenario futuristico, il protagonista di Call of Duty: Black Ops 2 sarà invece il figlio di Mason e la giocabilità prevederà la possibilità di alterare l’esito della trama grazie alle inedite missioni StrikeForce. Queste missioni permetteranno di modificare la storia principale in base all’esito di esse, proponendo per la prima volta bivi narrativi. Call of Duty: Black Ops 2 proporrà inoltre una inedita modalità Zombie sotto forma di un gioco a se stante e una modalità multiplayer rivista e migliorata rispetto al passato ma ambientata solo nel 2025. Per quanto riguarda il comparto tecnico, Call of Duty: Black Ops 2 presenta lo stesso motore del precedente capitolo con i dovuti miglioramenti tecnici e l’utilizzo delle DirectX 11 per la versione PC.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo al trailer, ricordando che Call of Duty: Black Ops 2 è previsto in uscita su PS3, Xbox 360 e PC dal 13 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti