Diablo III: ultimo video dedicato alla classe Wizard

Quinto e ultimo appuntamento della serie di video dedicata da Blizzard ai personaggi di Diablo III, attesissimo gioco di ruolo in arrivo a metà maggio. Oggi conosciamo il Wizard.

Quinto e ultimo video della serie dedicata da Blizzard alle classi protagoniste di Diablo III, la quale uscita è ormai imminente: mancano infatti due settimane esatte da oggi all’appuntamento fissato per il prossimo 15 maggio su PC e Mac OS X. Il filmato di oggi ci porta a conoscere la classe Wizard, per la quale gli sviluppatori ci offrono questa descrizione:

“I maghi. Brillanti praticanti delle arti arcane che controllano con destrezza le forze di fuoco, ghiaggio, fulmini e il tempo stesso, nel conseguimento dei loro obiettivi enigmatici. Ornati di amuleti arcaici, vestiti di rune e avvolti da tuniche svolazzanti per i componenti dei loro incantesimi, i maghi sono un’antentica tempesta di poteri letali che può colpire da vicino o lontano. Non c’è un modo sicuro di avvicinarsi a un mago arrabbiato.”

Ricordiamo, a questo punto per l’ultima volta, che le altre classi di personaggi presenti in Diablo III saranno Monk, Witch Doctor, Barbarian e Demon Hunter.

via | vg247

Ti potrebbe interessare
SSX: Deadly Descents – nuovi dettagli da EGM
Ps3 Sport Varie

SSX: Deadly Descents – nuovi dettagli da EGM

Nell’ultimo numero della rivista EGM (via NeoGAF) è stata pubblicata una gustosa anteprima di SSX: Deadly Descents che ha rivelato i seguenti dettagli: Presente la funzionalità “Rewind” in stile Forza Motorsport 3 17 ambientazioni di gioco sparse per tutto il mondo Ogni montagna sarà giocabile a 360° Gli sviluppatori vogliono arrivare a 70 montagne totali