Lo spot di Diablo III in CGI: “il male è tornato”

Blizzard ha fatto debuttare ieri uno spot in CGI di Diablo III, realizzato in CGI e per ora in rotazione sui canali TV statunitensi.

Mancano 15 giorni esatti alla pubblicazione e Blizzard ha deciso che è il momento giusto per tirare fuori uno spot per Diablo III. La pubblicità si affida ad animazioni CGI ben prodotte, il solito ritmo serrato da film condito con orchestre ansiogene al punto giusto e uno slogan: “il male è tornato”.

Quasi 12 anni di attesa, ma ci siamo quasi. Per una volta tanto un gioco atteso con incredulità e agonia che sembra avere le carte in regola per reggere le aspettative mostruose che un seguito come questo porta con se.

Diablo III arriverà il 15 maggio su PC e Mac OS X. Lo spot di per se non cambierà l’idea che ci siamo fatti del gioco, per quello c’è stata la beta pubblica dello scorso fine settimana (qui una valanga d’immagini). A proposito, vi ha convinto o no?

Ti potrebbe interessare
Nanashi no Game: avventura horror targata Square Enix
Senza categoria

Nanashi no Game: avventura horror targata Square Enix

Square Enix è al lavoro su un horror adventure per Nintendo DS, chiamato Nanashi no Game. Nel gioco si impersona uno studente alla ricerca dei suoi compagni di scuola scomparsi misteriosamente. Il gioco si svolge in prima persona e richiede di utilizzare il Ds come un libro, mentre il mondo di[…]

Trailer di lancio di Rez HD
Senza categoria

Trailer di lancio di Rez HD

Disponibile da due giorni su Xbox Live Arcade, Rez HD si presenta in un filmato di lancio. A mio avviso un “must have” di tutto rispetto da aggiungere alla propria libreria di giochi arcade di Xbox 360 anche per chi avesse gia’ giocato la versione originale per Dreamcast o Playstation 2. Gustarsi in[…]