Evolution GT - Cuore Italiano

Le italiane Black Bean e Milestone, hanno annuciato l’uscita di Evolution GT per la fine di marzo in tutta Europa per PC e PS2. Evolution GT si preannuncia come un simulazione di guida altamente realistica che permetterà ai giocatori non solo di dilettarsi in svariate gare e stili di guida, ma anche di assaporare i momenti di vita di un vero corridore professionista, permettendo di seguirne lo sviluppo attraverso la sua intera carriera.
Evolution GT è il prodotto di una grande eperienza accumulata in casa Mileston dopo lo sviluppo di svariate simulazioni di corse come la serie Screamer, la serie Superbike e il piu famoso SCAR (Squadra Corse Alfa Romeo).
Oltre ad un motore fisico e grafico all’avanguardia “Evo GT” potra contare su un folto parco macchine, dalle berlina alle F1, passanto per macchine storiche come la BUGATTI EB110 e la PAGANI ZONDA. Le gare si svolgeranno quasi esclusivamente nell’ambito europeo, dagli altipiani scozzesi alla costa azzurra, dalle strade di Londra alle vie di Barcellona; senza però dimenticare tracciati spettacolari come Laguna Seca o Hockenheim.
Antonio Farina, Presidente di Milestone, ha dichiarato: “Siamo eccitati circa la possibilità di una ulteriore espansione della nostra conoscenza nell’ambito delle corse e dei conseguenti sviluppi creativi. Lo sviluppo di GT sarà il nostro prossimo passo nella ridefinizione del concetto di esperienza videoludica di guida”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti