Metal Gear Rising: Revengeance in arrivo su PlayStation Vita?

Un documento online di SCEA suggerisce l'arrivo di Metal Gear Rising: Revengeance per Playstation Vita
Un documento online di SCEA suggerisce l'arrivo di Metal Gear Rising: Revengeance per Playstation Vita


Dopo il teaser diffuso nei giorni scorsi che annuncia l’arrivo imminente di nuove informazioni relative a Metal Gear Rising: Revengeance, trapelano oggi su internet voci di corridoio riguardanti una possibile versione del gioco in arrivo su PlayStation Vita.

La notizia è emersa in merito al ritrovamento di un documento online appartenente a Sony Computer Entertainment of America riguardante la presentazione del lancio mondiale della console, nel quale si fa riferimento ai titoli in sviluppo da terze parti. Come potete vedere dall’immagine allegata al post e dal documento ufficiale disponibile a questo indirizzo, la slide di presentazione a pagina 7 offre una panoramica di questi ultimi, mostrando anche il logo di Metal Gear Rising: Revengeance.

Per il momento Sony e Konami non hanno mai annunciato il titolo per la nuova console portatile Sony. Che sia in arrivo proprio per il 30 aprile qualche ufficializzazione? In attesa di ciò, ricordiamo che Metal Gear Rising: Revengeance è previsto attualmente a data da destinarsi su PlayStation 3 e Xbox 360.

via | TheSixthAxis

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti