State of Decay: nuovo video "tattico"

Per smaltire la delusione derivante dalla disastrosa esperienza di The War Z, invitiamo tutti gli amanti di MMO zombeschi ad ammirare l'ultimo video di gioco di State of Decay realizzato dagli sviluppatori americani degli Undead Labs per darci un piccolo assaggio delle possibilità tattiche offerte dal loro action sandbox.

Giunto oramai alle sue fasi conclusive di sviluppo, l'ambizioso progetto di State of Decay fa della strategia la sua arma più affilata: diversamente dagli altri sparatutto post-apocalittici prodotti dalla concorrenza, infatti, in questo gioco la sopravvivenza di ogni singolo giocatore in rete dipenderà in larga parte dal livello di coesione al proprio gruppo: ogni nucleo di sopravvissuti, infatti, per sfuggire alle orde di non-morti dovrà necessariamente approntare dei rifugi, e da lì partire alla ricerca delle scorte di cibo e degli oggetti utilizzabili per creare armi e "aree speciali" all'interno del campo base. Continua dopo la pausa.


State of Decay: galleria immagini

State of Decay: galleria immagini
State of Decay: galleria immagini
State of Decay: galleria immagini

Nel video mostratoci quest'oggi dagli Undead Labs, ad esempio, possiamo osservare le azioni compiute da una pattuglia di esploratori mandata in avanscoperta per reperire dei beni di prima necessità in un negozio invaso di zombie.

L’uscita di State of Decay, dato l'avanzato stadio di sviluppo, dovrebbe avvenire nella prima metà del 2013 su PC e in esclusiva console su Xbox 360.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: