StarCraft 2: Heart of the Swarm, parte la beta per gli acquisti in preordine

StarCraft II: Heart of the SwarmBlizzard oggi apre le porte a una nuova fase di beta testing per StarCraft 2: Heart of the Swarm, con un accesso limitato a chi si è riservato una copia dell'espansione tramite l'acquisto in preordine.

Non basterà però acquistare il gioco già da oggi per potervi accedere. L'ingresso infatti per ora è limitato a chi ha comprato il gioco prima del 18 dicembre, mentre tutti gli altri verranno fatti entrare "a ondate" nel corso delle prossime settimane. Se rientrate tra quelli, potete già procedere al download del client beta direttamente da questo link (120MB). Continua dopo la pausa.

L'espansione di Heart of the Swarn è il secondo capitolo della trilogia narrativa di Star Craft II e sarà disponibile a partire dal 12 marzo su PC e Mac, sia sotto forma di download digitale che in versione fisica, compresa una Collector's Edition affiancata da un mousepad Zerg.

Ne approfittiamo per girarvi la recensione del primo capitolo StarCraft II: Wings of Liberty e il materiale dal nuovo Heart of Swarn già pubblicato nelle scorse settimane, sotto forma di artwork e immagini di gioco e del trailer lanciato ad ottobre.

Via | PCGamesN

  • shares
  • Mail