Leisure Suit Larry HD ce l’ha fatta su Kickstarter

Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards tornerà sui nostri schermi grazie al remake di Replay Games, che ha ottenuto la somma richiesta sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter.


Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards ce l’ha fatta: l’obiettivo di 550.000$ su Kickstarter è stato raggiunto, e il remake in salsa HD della primissima avventura di Larry Laffer tornerà più splendente che mai sulle piattaforme di gioco attuali. A 25 anni di distanza, torneremo dunque a vestire i panni del playboy più famoso di tutti i tempi, almeno all’interno del videogioco.

A curare il ritorno di Larry troveremo Replay Games, che ha acquistato i diritti su tutta la serie: in caso di successo, Replay ha già annunciato di voler ripubblicare anche i capitoli successivi della serie, sempre sottoposti alla “cura HD”, così come di voler creare nuovi episodi inediti. Insieme al nuovo team di sviluppo ritroveremo il creatore di Leisure Suit Larry, Al Lowe.

Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards arriverà su Windows, Mac, iOS, Android, XBLA, PSN e On-Live: uscita prevista per fine 2012.

Via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
La moda pixellosa sfila in passerella – galleria immagini
Curiosità Screenshot

La moda pixellosa sfila in passerella – galleria immagini

I vecchi nostalgici degli 8-bit, o semplicemente i fan del recente Minecraft, saranno felici di constatare come i nostri amati pixelloni hanno invaso il mondo della moda. La stilista giapponese Kunihiko Morinaga ha infatti creato una linea di vestiti completamente incentrata sul look “pixelloso” tipico dei videogiochi.Non possiamo certo dire che questi vestiti ci piacciano

Assault Heroes 2 a inizio maggio su XBLA
Brevi Sparatutto Xbox 360

Assault Heroes 2 a inizio maggio su XBLA

Assault Heroes 2, sequel del gioco ritenuto da molti come il migliore visto su Xbox Live Arcade nel 2006, è pronto a sbarcare sul servizio online di Microsoft il 14 maggio.Sparatutto vecchio stampo colorato e adrenalinico, Assault Heroes 2 promette di superare il predecessore sotto ogni singolo aspetto, migliorando il comparto tecnico e correggendo alcuni