Gotham City Impostors: in arrivo un DLC gratuito – trailer

Lo strambo FPS di Monolith dedicato all’universo DC Comics riceverà presto un DLC con una nuova modalità di gioco, una nuova mappa e nuove voci localizzate.

Monolith si appresta a lanciare un DLC gratuito per il suo Gotham City Impostors, lo strambo FPS dedicato all’universo Batman senza Batman lanciato il febbraio scorso.

In questo aggiornamento vedremo una nuova mappa chiamata East End (visibile nel trailer qui in alto), caratterizzata da grandi aree aperte ma anche zone più anguste, ambientata in una zona sudicia e degradata di Gotham City.

L’altra novità è il Bounty Hunter, una modalità di gioco basata su particolari bonus lasciati alle spalle dai giocatori uccisi. Ma forse l’aspetto più interessante è la possibilità di impostare la voce del proprio personaggio sulla lingua italiana, oltre a quella francese, tedesca, spagnola e naturalmente inglese.

Non c’è ancora una data precisa d’arrivo ma Monolith parla di una pubblicazione imminente. Gotham City Impostors è disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
MotorStorm: Pacific Rift in nuove immagini
Guida Ps3 Screenshot

MotorStorm: Pacific Rift in nuove immagini

MotorStorm: Pacific Rift, precedentemente conosciuto come Motorstorm 2, si mostra in nuove immagini.Il gioco di guida ultra-arcade targato Evolution Studios aggiungerà rispetto al primo capitolo lo split-screen, e non mancherà di supportare il gioco in rete fino a 16 giocatori. Il MotorStorm Engine, in versione riveduta e corretta per l’occasione, garantirà grafica 720p a 30

WTF: EA vi fa ripagare i vostri videogame?
Senza categoria

WTF: EA vi fa ripagare i vostri videogame?

EA Link, il sistema di download a pagamento attuale di EA chiude e viene sostituito da EA Store, il terzo (terzo!) sistema del genere adottato da EA per vendere i suoi giochi online). Le domande che uno dovrebbe farsi al momento sono sostanzialmente due: Che fine faranno i miei acquisti su EA[…]