Prey 2 non è stato cancellato, ma non uscirà nel 2012

Bethesda pone fine alle voci sulla cancellazione di Prey 2, dichiarando ufficialmente qual è lo stato dei lavori sull’atteso titolo sviluppato da Human Head Studios. Per fortuna, c’è ancora speranza di vederlo.


Ponendo fine alle voci sulla cancellazione di Prey 2, Bethesda ha annunciato oggi che il progetto continuerà ad andare avanti, anche se il gioco non uscirà nel 2012 come finora stabilito.

Queste le parole che ci arrivano direttamente dal publisher:

“Lo sviluppo di Prey 2 non è stato annullato: tuttavia, il gioco non uscirà nel 2012 come previsto. Il ritardo è dovuto a progressi di sviluppo non soddisfacenti nel corso dello scorso anno e, pertanto, il titolo non soddisfa i nostri standard qualitativi. Prey 2 promette molto bene e l’ultima cosa che vogliamo è deludere i nostri fan. Abbiamo fatto un investimento sostanziale nello sviluppo del gioco per fornire ai fan un’esperienza di tutto rispetto. Siamo determinati a pubblicare solo titoli AAA e non intendiamo pregiudicare la qualità per rispettare una data di uscita già fissata.”

Il nuovo sparatutto/gioco di ruolo di Human Head Studios è quindi rimandato quantomeno al 2013, per quanto ne sappiamo ancora in versione PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Dead Island: svelate le copertine ufficiali
First Person Shooter Pc Ps3

Dead Island: svelate le copertine ufficiali

Con l’avvicinarsi dell’E3 2011, continuano ad affiorare nuovi materiali riguardanti l’attesissimo survival horror in prima persona in sviluppo presso gli studi Techland.Quest’oggi Deep Silver ci omaggia con le copertine ufficiali delle versioni previste in uscita di Dead Island, ossia PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Di seguito potete dare uno sguardo ai box art del

Rage: smentita l’uscita nel 2009, rilasciate nuove immagini
Action Guida Mac Os

Rage: smentita l’uscita nel 2009, rilasciate nuove immagini

id Software spegne sul nascere le speranze di coloro che volevano mettere le mani su Rage entro pochi mesi: il boss Todd Hollenshead ha infatti rivelato che il particolare gioco, a metà fra azione e guida, non vedrà la luce nel 2009. Nell’occasione, però, sono state diffuse nuove immagini.Non che id abbia mai avuto particolarmente