Nivea For Men: Scendi in campo con Allegri!

Una notizia che gli amanti del calcio non devono lasciarsi sfuggire: Nivea For Men vi dà la possibilità di scendere in campo a San Siro prima di una partita di serie A. Come fare? Semplice: guardate questo divertentissimo video e seguite le istruzioni che vi verranno date.

Potete scegliere di giocare utilizzando un’app di Facebook oppure solo col telefono. In ogni caso verrete contattati da Allegri che vi chiederà di calciare un rigore virtuale. A seconda del risultato del tiro vi verrà data o meno la possibilità di entrare nella lista finale dalla quale verranno estratti i vincitori. Ma c’è anche una sorpresa: se al momento del rigore utilizzerete dei tasti particolari potrete accedere a dei simpatici finali nascosti, provate quindi ad essere più avventurosi quando sarete davanti al portiere, vi potrebbe portare fortuna!

In palio ci sono dei premi spettacolari: ai primi due vincitori verranno infatti regalati 2 biglietti ciascuno per assistere ad una partita di campionato del Milan dalla tribuna rossa presso lo stadio di S. Siro. Inoltre potranno anche osservare da bordo campo il riscaldamento pre-partita ed effettuare un giro negli spogliatoi e nel campo da gioco prima dell’incontro. Ad altri 10 fortunati verrà invece data la possibilità di assistere con un amico ad una sessione di allenamento del Milan presso il centro sportivo di Milanello (VA) .

Iniziativa realizzata in collaborazione con Nivea For Men.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti