Il trailer di Forza Horizon 4 ricreato in GTA 5

Il trailer di Forza Horizon 4 ricreato in GTA 5 da uno youtuber: il confronto è stupefacente.

Il trailer di Forza Horizon 4 rilasciato in occasione dell’annuncio all’E3 2018 è stato ricreato all’interno di GTA 5. Realizzato dallo youtuber RavenwestR1, si tratta di un filmato perfettamente allineato all’originale, con lievi differenze nell’aspetto dei fondali e delle macchine disponibili nell’ultimo Grand Theft Auto.

Forza Horizon 4 sfreccia in foto e video dall’E3 2018

Il livello di attenzione ai dettagli richiesto per manipolare un gioco con l’obiettivo di produrre un video sostanzialmente identico è sbalorditivo: RavenwestR1 è stato in grado di ricreare ogni fotogramma dal trailer di Forza Horizon 4 e ha così rilasciato un filmato di confronto tra il trailer ufficiale dell’E3 2018 e il suo remake in Grand Theft Auto V.

Ovviamente Forza Horizon 4 ha un aspetto migliore di GTA 5, tuttavia è piuttosto interessante assistere ai remake di nuovi giochi / trailer in titoli più vecchi, infatti il gioco di Rockstar Games è stato rilasciato su PC 3 anni fa. Invece, il nuovo Forza Horizon sarà disponibile su Xbox One e PC Windows dal 2 ottobre.

Ti potrebbe interessare
Quotidiano americano critica Activision per il visore notturno in bundle con Call of Duty: Modern Warfare 2
First Person Shooter Pc Ps3

Quotidiano americano critica Activision per il visore notturno in bundle con Call of Duty: Modern Warfare 2

Il quotidiano Philadelphia Inquirer ha pubblicamente criticato Infinity Ward e Activision per la scelta di includere un visore notturno perfettamente funzionante nella Prestige Edition di Call of Duty: Modern Warfare 2.«I visori notturni sono una pessima idea. Possiamo immaginare che il 99,9% dei giocatori che compreranno la Prestige Edition si divertiranno un mondo con questi

Nuovo video sottotitolato per Fragile
Adventure RPG Video e Trailer

Nuovo video sottotitolato per Fragile

Diciamoci la verità: quello che si preannuncia per Wii sembra essere un 2009 all”insegna delle belle sorprese. E il termine sorpresa è voluto solo per una questione di motivata prudenza, dato che a conti fatti i progetti che ci attendono sono davvero notevoli.In quest’occasione vi proponiamo un trailer giapponese di Fragile, ma sottotitolato in inglese: