Compra un Nintendo 3DS ricondizionato da GameStop, ci trova immagini a luci rosse

Un papà del Colorado ha regalato a suo figlio un Nintendo 3DS: sorpresa a luci rosse per il bambino.
Un papà del Colorado ha regalato a suo figlio un Nintendo 3DS: sorpresa a luci rosse per il bambino.

Immaginate di dover comprare un Nintendo 3DS come regalo di Natale per vostro figlio di 5 anni. Per risparmiare qualche soldo, andate da GameStop e vi affidate al ricondizionato, portandovi quindi a casa quello che almeno in teoria dovrebbe essere un usato garantito.

A un papà del Colorado però, è toccata anche una sgradita sorpresa: all’interno del suddetto Nintendo 3DS comprato in un negozio GameStop ci ha trovato anche nove immagini per adulti, evidentemente messe nella console portatile dal suo precedente proprietario.

Dopo la scoperta, Mark Giles ha immediatamente contattato GameStop che ha dato alla famiglia un Nintendo 3DS nuovo di zecca, insieme ad alcuni giochi. Troppo poco per il genitore, che ora teme per il proprio figlioletto, mentre la catena ha affermato di “indagare sulla situazione”.

Naturalmente, il ricondizionato dovrebbe essere venduto senza alcun contenuto al di là di quello inserito dal produttore stesso, rimuovendo tutto il vecchio soprattutto (ed è ovvio) se si tratta di contenuti come quelli che il malcapitato Giles si è ritrovato davanti.

Vi è mai capitato di comprare qualcosa di usato o ricondizionato, e di trovarci dentro qualcosa di strano?

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti