Fuel Overdose sbarca su Ps3 e vedrà luce su PC a Febbraio

Gli sviluppatori di I-Friqua rilasciano finalmente nel Playstation Store il tanto apprezzato Fuel Overdose, combat racing con visuale dall'alto in cui i giocatori si trovano al comando della propria vettura, armati ovviamente fino ai denti.

Senza ombra di dubbio ci troviamo di fronte a un titolo particolarmente divertente che però vedrà luce su PC solamente durante il mese di Febbraio, a differenza di quanto effettivamente annunciato mesi addietro.

I giocatori più attenti ricorderanno perfettamente il comunicato degli sviluppatori, i quali dichiararono che Full Overdose sarebbe stato rilasciato su Personal Computer durante il periodo primaverile del 2012.

Le problematiche legate a Fuel Overdose però non finiscono qui. I possessori di Playstation 3 potranno scaricare il gioco accedendo come sempre al PSN, ma obbligatoriamente usando il motore di ricerca interno al negozio virtuale di casa Sony. Fuel Overdose infatti non appare tra i giochi suggeriti. Ostacolo facilmente aggirabile ma comunque leggermente fastidioso.

Fuel Overdose è senza dubbio un ottimo titolo da affrontare in compagnia, grazie soprattutto alla concezione di gioco racing, coadiuvata da elementi degni di uno sparatutto. Ovviamente non ci troviamo di fronte a un titolo all'altezza di Sua Maestà Mario Kart ma comunque in grado di allietare le ore dei giocatori grazie a una serie di meccaniche davvero ispirate.

  • shares
  • Mail