Il creatore di Worms torna in Team17, contribuirà a Worms Revolution

Andy Davidson torna nel team con il quale creò Worms nel 1995, lavorerà al nuovo Worms Revolution.
Andy Davidson torna nel team con il quale creò Worms nel 1995, lavorerà al nuovo Worms Revolution.


Se siete dei veri fan di Worms probabilmente conoscete anche il simpatico giovanotto qui sopra, all’anagrafe conosciuto col nome di Andy Davidson: a lui si deve infatti il design del primo gioco della fortunatissima serie targata Team17. Dopo l’annuncio del nuovo Worms Revolution ci arriva un’altra gradita notizia: il buon Andy è infatti tornato all’ovile per lavorare a questo nuovo progetto, che porterà il nuovo gioco su PC e console verso la metà del 2012.

Ecco le parole di Andy Davidson, anche a proposito del nuovo gioco:

“Lasciai Team17 con l’impressione di non aver finito ciò che volevo completare, ma per ragioni professionali sapevo di dover andar via. Sono tornato per grattare il prurito creativo che mi ha tormentato per gli ultimi 14 anni. È bello tornare in Team17, anche se c’è stata una rivoluzione nello studio stesso c’è un vero movimento creativo in esso.

Motore e fisica di Worms Revolution sono stupendi, il team ha sviluppato un gioco importante. Offrirò a loro le mie idee per assicurare che il bilanciamento del gioco sia aderente allo spirito del marchio.”

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti