Le migliori colonne sonore videoludiche del 2012 secondo GameSpot

Anche il 2012 sta giungendo al termine lasciando tra noi tante perle videoudiche che molti giocatori hanno avuto modo di giocare o giocheranno in futuro. Come di consueto, durante gli ultimi giorni dell'anno vengono stilate numerose classifiche o elenchi dei migliori o peggiori titoli usciti su console e PC. Dopo avervi fornito i pareri della redazione di Gamesblog con i Top e Flop del 2012, andiamo oggi a proporvi una interessante selezione delle migliori colonne sonore dei videogiochi usciti quest'anno.

Il video allegato al post mostra un elenco, ideato dal noto sito GameSpot, riguardante proprio i titoli con le musiche più belle del 2012, offrendo ben 22 minuti di audio da gustare rigorosamente con un impianto stereo dignitoso o direttamente con le cuffie.

Continua dopo la pausa.

Nonostante l'assenza di titoli importanti, come Assassin's Creed III, Halo 4 e Dishonored, la selezione di GameSpot vede tra le migliori colonne sonore quelle di tre titoli indie, ossia The Journey, Fez e Hotline Miami. Proprio quest'ultimo ha infatti contagiato l'intera redazione con la sua giocabilità ma soprattutto con delle tracce audio di genere electro da urlo.

Ora però godetevi questi 22 minuti di musica e magari forniteci il vostro elenco di migliori colonne sonore videoludiche del 2012 nei commenti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: