Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance – nuovo filmato con sessioni di gioco

Disponibile un nuovo filmato con sessioni di gioco relativo a Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance

In attesa dell’uscita giapponese prevista per i prossimi giorni, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance torna sulle nostre pagine con un nuovo filmato.

Il video allegato al post mostra alcune sessioni di gioco che ritraggono le diverse modalità presenti all’interno di questo spin-off in arrivo su Nintendo 3DS. In particolare, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance proporrà tra le novità esclusive per la piattaforma portatile Nintendo alcuni minigame che prevedono l’uso delle principali funzionalità della console, come la realtà aumentata e l’accelerometro.

Lasciandovi al filmato, ricordiamo che Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance sarà disponibile in Giappone dal 29 marzo e in Europa da questa estate.

Kingdom Hearts 3D: galleria immagini

Kingdom Hearts 3D: galleria immagini
Kingdom Hearts 3D: galleria immagini
Kingdom Hearts 3D: galleria immagini

via | Gamekyo

Ti potrebbe interessare
PS3 e PSP comunicano alla grande!
Online Ps3 Segnalazioni

PS3 e PSP comunicano alla grande!

Pochi giorni dopo il lancio americano della PS3, si cominciano a conoscere sempre più dettagli sulle sue funzionalità. Fra queste, si conferma e, per certi versi, sorprende l’interconnessione fra la nuova console e la PSP. Tanto per cominciare, come si sapeva, dalla PSP è possibile riprodurre i file multimediali contenuti nella PS3, siano essi immagini,