Baldur’s Gate su iPad avrà un prezzo popolare: “folle farlo pagare più di 10$”

Uno dei boss di Beamdog hanno rivelato nuovi dettagli sull’imminente Baldur’s Gate per iPad, che arriverà nell’estate a un prezzo popolare: meno di 10 dollari.


A pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo dei remake di Baldur’s Gate su iPad, arrivano anche i primi dettagli sul prezzo. Stando a quanto riportato da Kotaku, il boss di Beamdog Cameron Tofer ha idee piuttosto chiare sul prezzo del gioco: secondo lui sarebbe semplicemente folle far pagare più di 10$ per un gioco del 1998.

“Baldur’s Gate è un gioco piuttosto grande e non ci metteremo a tagliarlo” — dice Tofer — “C’è un mare di contenuti, oltre le 80 ore di gioco. Ma oltre i 10 dollari non avrebbe senso“. Non fa una piega, aggiungiamo noi, sperando che questo prezzo popolare sarà riservato anche per le altre versioni.

Il remake di Baldur’s Gate arriverà su iPad nell’estate, seguirà poi nell’inverno il riadattamento di Baldur’s Gate II: Shadows of Ann e per entrambi i titoli è previsto il supporto a una modalità multiplayer.

Ti potrebbe interessare
NBA 2K10: nuove immagini
Ps3 Screenshot Sport

NBA 2K10: nuove immagini

2K Sports ha rilasciato alcune nuove immagini di NBA 2K10, nuova versione del simulatore cestistico in uscita in autunno per PS3 e X360.Considerate anche le ottime vendite di NBA 2K9, la nuova versione godrà di una Anniversary Edition più che limitata, visto che il numero di copie disponibili non supererà le 30.000. Ricordiamo che sulla

Bakugan: primo trailer
Ps3 Video e Trailer Xbox 360

Bakugan: primo trailer

Bakugan è un nuovo gioco strategico prodotto da Activision e ispirato all’anime giapponese Bakugan Battle Brawlers.Dal primo trailer, che vi mostriamo dopo la pausa, è chiara la somiglianza con altri prodotti del genere, tipo Pokemon e Yu-Gi-Oh.Bakugan uscirà il prossimo autunno su PS3, PS2, Xbox 360, Nintendo DS, Nintendo Wii e PSP.

Star Wars: il Potere della Forza in alcuni artwork
Action Ps3 Screenshot

Star Wars: il Potere della Forza in alcuni artwork

LucasArts ha inviato al blog Joystiq un estratto del mastodontico booklet (224 pagine) che raccoglie gli artwork di Star Wars: il Potere della Forza.Vi riportiamo alcune immagini, ricordandovi il link originale su Joystiq.Star Wars: Il Potere della Forza arriverà PS3, X360 PS2, PSP, Wii, DS e N-Gage il 19 settembre. Le versioni Sony e Microsoft