Zen Pinball 2, la versione per Wii U rimandata a Gennaio

Zen Pinball 2 verrà rilasciato durante il mese di Gennaio del prossimo anno
Zen Pinball 2 verrà rilasciato durante il mese di Gennaio del prossimo anno

Gli sviluppatori di Zen Studios rilasciano nuove comunicazioni riguardante Zen Pinball 2 e l’attesa versione per Wii U. Purtroppo le notizie non sono certo buone dato che il celebre gioco del flipper vedrà luce durante il mese di Gennaio del prossimo anno.

Sony non commenta la scelta di non rispettare la data di release precedentemente annunciata, posizionata in questi giorni di fine anno, ma si limita a riportare l’annuncio, evitando di scendere in qualsiasi genere di dettaglio.

Sony conferma che il gioco sarà disponibile direttamente sull’eShop di Nintendo in versione completamente gratuita. Ovviamente sarà necessario acquistare i tavoli direttamente sfruttando la funzione ad hoc presente nel gioco, in modo da possedere una serie di piattaforme di gioco diversificate tra loro.

Zen Pinball 2 viene quindi rimandato, senza inoltre essere garantita la presenza dei contenuti extra rispetto alla versione vista su Playstation 3 e Ps Vita. “Problematica” che potrebbe non convincere ai possessori delle macchine di Sony, i quali difficilmente potrebbero sentire il desiderio di acquistare nuovamente i tavoli già scaricati in precedenza.

Non resta che rimanere in attesa del rilascio ufficiale di Zen Pinball 2, titolo davvero ispirato che si appresta a conquistare anche i possessori di Wii U grazie a una concezione di gioco semplice e immediata, mai passata di moda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti