Max Payne 3: i clan multiplayer saranno esportabili in GTA V – nuove immagini sulle mitragliette

Max Payne 3: Rockstar Games mostra le mitragliette e conferma la possibilità di mantenere i clan del Social Club per GTA V


In concomitanza con la diffusione di diverse immagini di gioco di Max Payne 3 dedicate alle mitragliette, il co-fondatore di Rockstar Games Dan Houser si è intrattenuto con i redattori di IGN per svelare la funzione di “salvataggio del clan” attraverso il Social Club:

“Le crew formate dagli utenti del multiplayer di Max Payne 3 saranno legate al proprio account del Social Club per poter essere riprese nei nostri titoli futuri, a cominciare da Grand Theft Auto V. D’ora in avanti, attaverso il Social Club e la sua funzione di recupero delle crew e dei clan online potremo offrire ai nostri utenti di lunga data la possibilità di rimanere sempre in contatto con i loro vecchi amici.”

Stando sempre alle parole di Houser, la capacità di formare dei “gruppi storici” nel multiplayer di GTA V darà ai “vecchi” utenti di Max Payne 3 la possibilità di ambientarsi sin dal primo giorno dell’apertura dei server e, di conseguenza, renderà meno problematico l’inserimento dei giocatori meno esperti. Speriamo di conoscere al più presto i dettagli dell’iniziativa, ma nel frattempo vi lasciamo alle immagini odierne di Max Payne 3 e ve ne ricordiamo l’uscita per il 18 maggio su PS3 e X360 e per l’1 giugno su PC.

Max Payne 3. galleria immagini

Max Payne 3. galleria immagini
Max Payne 3. galleria immagini
Max Payne 3. galleria immagini
Max Payne 3. galleria immagini

Max Payne 3. galleria immagini
Max Payne 3. galleria immagini

Ti potrebbe interessare
L.A. Noire: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

L.A. Noire: nuove immagini

Dopo aver fatto incetta di “nomination” nella speciale classifica dei videogiochi più desiderati del 2011 per i redattori di Gamesblog.it (e per tantissimi nostri lettori), L.A. Noire torna a mostrarsi in una serie di immagini inedite.Affidato da Rockstar Games alle amorevoli cure del Team Bondi, L.A. Noire è un action poliziesco ambientato nella Los Angeles