Assassin’s Creed III: il ciclo giorno/notte illustrato in foto

Assassin’s Creed III: Ubisoft mostra una serie di immagini che ritraggono due ambientazioni di gioco riprese sia di giorno che di notte
Assassin’s Creed III: Ubisoft mostra una serie di immagini che ritraggono due ambientazioni di gioco riprese sia di giorno che di notte


I colleghi di PCGames.de sono entrati in possesso di quattro immagini inedite di Assassin’s Creed III che, se confermate, mostrerebbero gli evidenti mutamenti del clima e dell’illuminazione nel ciclo dinamico giorno/notte della Frontiera, la sconfinata area di gioco tra Boston e New York che il nuovo protagonista, Connor-Ratohnhake, dovrà esplorare più e più volte per mettere ordine nei frammenti di memoria della campagna principale e per completare i compiti delle missioni secondarie.

Appoggiandosi ad una versione ancor più raffinata dell’engine Anvil che ha mosso i precedenti capitoli della saga, gli sviluppatori di Ubisoft non promettono solo di introdurre un clima variabile e delle ambientazioni più realistiche, ma si dicono certi di aver compiuto un vero e proprio balzo evolutivo nella varietà delle animazioni, nella fluidità delle sessioni di combattimento e nella ricchezza di contenuti a supporto dell’esperienza di gioco principale (dal multiplayer ai puzzle, dagli elementi di personalizzazione agli aspetti ruolistici). La mole di novità che dovremo attenderci è ben rappresentata dal mare di dettagli emersi nell’ultimo numero di Game Informer.

Assassin’s Creed III sarà disponibile a partire dal 31 ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U: la versione PC verrà commercializzata in un secondo momento.

Assassin’s Creed III: ciclo giorno/notte – galleria immagini

Assassin’s Creed III: ciclo giorno/notte - galleria immagini
Assassin’s Creed III: ciclo giorno/notte - galleria immagini
Assassin’s Creed III: ciclo giorno/notte - galleria immagini
Assassin’s Creed III: ciclo giorno/notte - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti