Battlefield Heroes: arrivano i robot nell’FPS free to play demenziale di EA

Il free to play di EA continua a rimanere attivo sul fronte degli aggiornamenti e questa volta propone nuovi personaggi giocabili robotici in stile retro-futurista.

In ogni gioco free to play che si rispetti, gli aggiornamenti sono l’elemento chiave per tenere vivo l’interesse. E proprio di aggiornamenti si parla ora per Battlefield Heroes, l’FPS demenziale in stile cartoon attivo ormai dal lontano 2009.

L’ultimo update porta questa volta dei nuovi personaggi robotici in stile retro-futurista che potete vedere in azione nel video d’apertura del post, che parodizza i video di propaganda nazista della seconda guerra mondiale.

Il gioco in se non è certo un capolavoro, ma se avete qualche ora da riempire vale la pena di provarlo. Il tema grafico è spassoso e veramente ben realizzato, mentre la dinamica di gioco non ha la caotica frenesia di Call of Duty, ma è più aperta e rilassata.

Battlefield Heroes si può giocare gratuitamente su PC, tutto quello che bisogna fare è andare sulla pagina del gioco e registrarsi.

Ti potrebbe interessare
Bakugan: primo trailer
Ps3 Video e Trailer Xbox 360

Bakugan: primo trailer

Bakugan è un nuovo gioco strategico prodotto da Activision e ispirato all’anime giapponese Bakugan Battle Brawlers. Dal primo trailer, che vi mostriamo dopo la pausa, è chiara la somiglianza con altri prodotti del genere, tipo Pokemon e Yu-Gi-Oh. Bakugan uscirà il prossimo autunno su PS3, PS2, Xbox 360, Nintendo DS, Nintendo Wii e PSP.

Ninja Blade in nuove immagini
Action Screenshot Xbox 360

Ninja Blade in nuove immagini

Dopo qualche video visto nelle scorse settimane Ninja Blade torna a mostrarsi ai nostri occhi stavolta con un nuovo set di 13 immagini. L’esclusiva Xbox 360 sviluppata da From Software arriverà sul mercato il prossimo 29 gennaio, dando così il via a una nuova ondata di uscite che fino a marzo vedrà approdare sugli scaffali

Skate 2 in demo, ma per ora solo negli USA
Brevi Demo Ps3

Skate 2 in demo, ma per ora solo negli USA

Electronic Arts ha deciso di rilasciare per il solo territorio americano e nella sola versione per Xbox 360 la demo di Skate 2, seguito del titolo che l’anno scorso è riuscito a spodestare la serie brandizzata da Tony Hawk dal trono dei “simulatori di skateboard”. Pur rammaricandoci della sola uscita americana di questa demo, fa

Classifiche hardware e software Italia 12-18/05
Action Guida Pc

Classifiche hardware e software Italia 12-18/05

Nuovo aggiornamento delle classifiche hardware e software del mercato videoludico italiano, fornite da Multiplayer.it in collaborazione con Nielsen: come al solito, i dati analizzati sono relativi al campione dei principali canali di distribuzione nazionali. La graduatoria software multiformato vede ancora in testa entrambe le versioni di GTA IV, delle quali a conquistare la prima posizione