Black Ops 2 e il video dell'inevitabile uccisione con il Tomahawk da millemila chilometri

Black Ops 2: ecco in video l'inevitabile uccisione con il Tomahawk da millemila chilometri
Black Ops 2: ecco in video l'inevitabile uccisione con il Tomahawk da millemila chilometri

Le uccisioni assurde nei vari Call of Duty non sono certo cosa nuova, e allo stesso modo tutti ci aspettavamo, prima o poi, di veder arrivare questa particolare kill di Black Ops 2: un’accetta tomahawk lanciata da una parte all’altra della mappa che per leggi fisiche note solo ai ragazzi di Treyarch non perde mai velocità e si va a schiantare precisa contro un RC-XD nemico. Naturalmente ci ricorda quanto già visto nel primo Black Ops.

Che ne dite? Vi sono mai capitati episodi così assurdi? Non possiamo dire di non aver mai visto di peggio: non dimentichiamoci ad esempio la kill più spettacolare nella storia degli FPS effettuata su Battlefield 3 (e, per carità, citiamo anche questa).

Ricordiamo che Activision ha reso noto che Call of Duty: Black Ops 2 ha generato vendite per oltre 1 miliardo di dollari nei soli primi quindici giorni di commercializzazione.

Nella nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 2, Michele aveva finalmente trovato qualche timido elemento d’innovazione nella modalità per giocatore singolo: «Per il sagace e coraggioso esperimento narrativo compiuto dai ragazzi di Treyarch per dare alla trama e alle meccaniche di gioco un respiro più ampio e un carattere tanto forte quanto “malleabile”, Black Ops II riesce a imprimere un vero slancio di innovazione alla fin troppo vituperata e autoreferenziale saga di Call of Duty».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti