SSX: Siberia, Patagonia e Alaska in tre nuovi video di gameplay

EA Canada diffonde tre nuovi video di gameplay relativi al suo SSX, di cui è ormai imminente il lancio in Europa, fissato per il 2 marzo.

Mancano solo quattro giorni alla pubblicazione di SSX, ma EA Canada a quanto pare non ha nessuna intenzione di arrestare il suo Uber Monday, che oggi vede la diffusione di ben tre video diversi di gameplay tra le montagne di Siberia, Patagonia e Alaska.

Ricordiamo inoltre che la demo di SSX è disponibile già dalla scorsa settimana per gli utenti Xbox Live Gold e per la piattaforma PlayStation Network.

Come già accennato il lancio di SSX in Europa è ormai imminente e avverrà il 2 marzo su PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a leggere dopo la pausa per gli altri due video di gameplay.

Ti potrebbe interessare
ModNation Racers: una patch aggiunge il livello di difficoltà “Casual”
Guida Ps3

ModNation Racers: una patch aggiunge il livello di difficoltà “Casual”

Sony ha annunciato che la prossima patch di ModNation Racers aggiungerà la difficoltà “Casual”, dove “i piloti controllati dal computer saranno meno aggressivi”. Oltre a questo, la patch apporterà diversi miglioramenti richiesti dagli utenti (non ancora specificati). Non è stata fornita una data di uscita per la patch, che dovrebbe comunque comparire online entro qualche