Diablo III anche su console? Blizzard cerca un programmatore con esperienza XBL e PSN

Un annuncio su Gamasutra suggerisce che Blizzard starebbe valutando seriamente un porting su PlayStation 3 e Xbox 360 di Diablo III, atteso per PC e MacOS X per la primavera.


Blizzard starebbe considerando seriamente un lancio anche su Xbox 360 e PlayStation 3 per l’imminente Diablo III. La notizia è decisamente ufficiosa ed è una semplice deduzione derivata dall’apparizione di un annuncio della casa su Gamasutra, in cui si cerca un programmatore senior con esperienza nel mondo delle console.

In particolare, l’annuncio fa riferimento a una “profonda conoscenza di PlayStation Network e Xbox Live” e fa rifermento in maniera esplicita a “Diablo e altri giochi Blizzard”.

Il lancio di Diablo III per ora è confermato per PC e contemporaneamente anche sull’inusuale piattaforma MacOS X, all’incirca per la prossima primavera (salvo ulteriori ritardi). E’ anche prevista una collector’s edition, maggiori dettagli in un nostro precedente articolo.

Via | VG24/7

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Need for Speed: Shift – video sugli aiuti alla guida e nuovo spot TV
Brevi

Need for Speed: Shift – video sugli aiuti alla guida e nuovo spot TV

A tutti gli appassionati di guida proponiamo due nuovi video di Need for Speed: Shift, uno tra i titoli più attesi delle prossime settimane. Il primo video illustra la guida prima con gli aiuti alla guida attivati e poi con gli aiuti disattivati. Purtroppo il fatto che sia parlato completamente in tedesco non aiuta a