PS Vita: applicazione di Facebook rimossa dal PlayStation Store

Sony rimuove dal PlayStation Store l’applicazione di Facebook per un problema riscontrato da alcuni utenti


L’applicazione ufficiale di Facebook per PS Vita sarebbe stata rimossa dal PlayStation Store della nuova console Sony per un errore rivelato da alcuni utenti.

Secondo diverse testimonianze, l’applicazione del noto social network in alcuni casi avrebbe riportato l’errore NP-13144-3 in fase di login. Sony ha comunicato che tale bug sarebbe dovuto a un problema di Facebook, rimuovendo l’applicazione fino a quando non sarà risolto.

Per quanto ci riguarda anche noi (come testimoniano le immagini) siamo incappati nel suddetto errore, anche se abbiamo notato nei giorni scorsi, quando ancora funzionava l’applicazione, dei tempi di caricamento veramente lunghi per quanto riguarda il download di post, immagini e quant’altro.

PS Vita: l\’applicazione Facebook e l\’errore NP-13144-3
PS Vita: l\'applicazione Facebook e l\'errore NP-13144-3
PS Vita: l\'applicazione Facebook e l\'errore NP-13144-3
PS Vita: l\'applicazione Facebook e l\'errore NP-13144-3

I Video di Gamesblog

Kevin Butler Gives Update on PSN

Ti potrebbe interessare
Un downgrade per il kernel di Xbox 360?
Brevi

Un downgrade per il kernel di Xbox 360?

Che sia iniziata l’età dell’oro del modding di Xbox 360? Così pare, anche se l’operazione di downgrade del kernel (che permette l’installazione di Linux e di homebrew di ogni genere grazie a grosse vulnerabilità presenti in una vecchia versione del sistema) per il momento non è per i deboli di cuore (richiede tra le altre

La PlayStation 3 non vende più in UK
Senza categoria

La PlayStation 3 non vende più in UK

Come già riportato dai nostri colleghi di Gadgetblog, dopo un avvio sfavillante la PlayStation 3 sembra non riuscire più a vendere nel Regno Unito. Dopo un calo di vendite dell’82%, il record iniziale durante i primi tre giorni di commercializzazione non sembra più così indicativo. Ce la[…]