Medal of Honor: Warfighter ha un nome e una data d’uscita

Leggi su Gamesblog le ultime novità su Medal of Honor: Warfighter, nuovo shooter in prima persona sviluppato da Danger Close.


Che prima o poi un nuovo Medal of Honor sarebbe sbucato fuori lo sapevamo già da qualche tempo: la notizia di oggi è che appunto il nuovo capitolo della serie di shooter in prima persona si chiamerà Medal of Honor: Warfighter e arriverà a ottobre 2012 presumibilmente per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

A rivelare il tutto è stato l’ultimo numero di Official Xbox Magazine, secondo il quale il sequel del reboot di Medal of Honor del 2010 sarà sviluppato ancora una volta da Danger Close nella sua componente a giocatore singolo mentre per il multiplayer non ci sarà DICE ma un team interno allo stesso Danger close. Il gioco sarà inoltre mosso dal motore Frostbite 2.0, lo stesso di Battlefield 3.

A quanto pare del materiale verrà mostrato in occasione della GDC di San Francisco in programma dal 5 al 9 marzo.

Via | Gameinformer.com

I Video di Gamesblog

Borderlands 2 Launch Trailer

Ti potrebbe interessare
Xbox 360: SmartGlass supportato in tutti i giochi first-party
Xbox 360

Xbox 360: SmartGlass supportato in tutti i giochi first-party

SmartGlass sarà supportato nativamente da tutti i giochi first-party per Xbox 360 che usciranno d’ora in avanti. A dare questa notizia è Phil Spencer, vice presidente dei Microsoft Studios. Dalle pagine di Joystiq, Spencer ha spiegato che SmartGlass si associerà con la gamertag di Xbox Live e automaticamente fornirà informazioni o funzionalità per il gioco

MotorStorm: Artic Edge approda su PlayStation 2 e PSP
Guida Screenshot Video e Trailer

MotorStorm: Artic Edge approda su PlayStation 2 e PSP

Sony Computer Entertainment of Europe ha annunciato l’arrivo di MotorStorm: Artic Edge per PlayStation 2 e PSP. La famosa serie di corse sfenate MotorStorm, nata originariamente su PlayStation 3, è pronta ad approdare ora sulle restanti console Sony con un nuovo festival che questa volta di svolgerà in Alaska. In sviluppo presso Bigbig Studios (gli