QR code per la pagina originale

Gears of War 2: lo speciale di 1UP in un video HD

Secondo quanto riportato da uno speciale su 1UP (comprensivo di questo interessante video in HD) sorgono nuovi dettagli per Gears of War 2 legati alle partite in multiplayer. Sono state svelate due nuove modalità (mentre altre non sono ancora state annunciate): "MeatFlag" è una sorta di[...]

,

Secondo quanto riportato da uno speciale su 1UP (comprensivo di questo interessante video in HD) sorgono nuovi dettagli per Gears of War 2 legati alle partite in multiplayer.

Sono state svelate due nuove modalità (mentre altre non sono ancora state annunciate): “MeatFlag” è una sorta di rubabandiera, mentre “Guardian” è un mix tra la “Assassination” e la “Annex” (in pratica ogni squadra deve difendere il proprio leader, se viene ucciso cessa la possibilità di respawn).

Altri dettagli riguardano la ricalibrazione degli incontri con armi a corto raggio tipo Shootgun. Cliff Bleszinski ha dichiarato che non sarà più tanto facile correre contro un avversario per freddarlo da vicino, infatti nel secondo capitolo l’avanzamento potrà essere rallentato da una raffica di colpi di alcune armi.

Infine è stato aggiunto un sistema di “fotografia” durante l’attesa delle partite (o dopo che si è morti) grazie al quale sarà possibile fotografare, tramite le varie inquadrature e la “ghost cam”, alcuni momenti estrapolati dal match in corso. Le foto in seguito avranno una valutazione (in stile Dead Rising) in base al soggetto e alla situzione immortalata.

Si vocifera anche di un possibile sistema di registrazione di filmati simile ad Halo 3, ma Epic non fa trapelare ancora nessuna notizia a riguardo.

Nell’attesa di nuove informazioni, ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare le recenti nuove immagini e i video in-game di Gears of War 2.

via | 1UP

Video:Let It Die Trailer | E3 2014 | PS4