Borderlands 2: data d'uscita e nuovo trailer - si rivede Claptrap!

Borderlands 2: Claptrap balla nell'ultimo video che svela la data d'uscita
Borderlands 2: Claptrap balla nell'ultimo video che svela la data d'uscita

Nel nuovo, esilarante filmato di gioco di Borderlands 2 impacchettato per noi dai ragazzi di Gearbox Software torniamo a riabbracciare quel mattacchione di Claptrap e, soprattutto, riusciamo a scoprire la data d’uscita e parecchi dettagli inediti su questo atteso sparatutto ruolistico votato alla cooperativa e al looting più sfrenato.

Ambientato cinque dopo gli eventi conclusivi del primo capitolo, Borderlands 2 ci vedrà combattere contro gli sgherri di Jack il Bello, il nuovo presidente della Hyperion disposto a tutto pur di impossessarsi dei manufatti e dell’antico potere eridiano celato tra le montagne di Pandora. E fin qui, nulla di nuovo sotto il sole.

Nel video mostratoci quest’oggi, però, oltre agli aspetti già noti del plot narrativo siamo finalmente in grado di osservare in azione l’intera squadra di personaggi interpretabili: oltre al già conosciuto Salvador (un bestione in grado di impugnare due armi pesanti in contemporanea), troviamo infatti Maya (una ragazza con uno spiccato sesto senso eridiano), Axton (un maestro nell’uso delle armi automatiche e dei fucili di precisione) e Zero (una sorta di tecno-ninja in grado di diventare invisibile e dotato di katana elettrica).

Prima di chiudere, perciò, aggiornamo il calendario delle uscite e cerchiamo con un evidenziatore il 21 settembre come giorno della commercializzazione di Borderlands 2 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Borderlands 2: galleria immagini


Borderlands 2: galleria immagini
Borderlands 2: galleria immagini
Borderlands 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti