The Last Story: in video i primi 30 minuti di gioco

Manca poco all’uscita di The Last Story, meno di quattro giorni. Riuscirete a resistere alla tentazione di assistere ai primi 30 minuti di gioco?

Prima di ogni altra cosa, è bene mettervi in guardia per ben due motivi. Il primo, facilmente intuibile, è che il filmato che trovate in apertura contiene potenziali spoiler, specie per coloro che non intendono bruciarsi nemmeno le prime sequenze di The Last Story. In secondo luogo, e questo non per forza è un male, la sessione di gioco è interamente condotta in tedesco.

Detto ciò, chi lo desideri si dia al video che vi proponiamo oggi. Si tratta di ben 30 minuti di gioco, ossia le prime battute dell’ultima fatica targata Mistwalker. Grazie a quanto mostrato, possiamo ammirare il nuovo sistema di combattimento, componente che più di tutte ci incuriosisce. E’ oramai pacifico che la sua struttura sarà abbastanza dinamica, ma è certo che per appurarne appieno vizi e virtù bisognerà attendere la prova su strada. Quando? A partire da questo venerdì, 24 Febbraio, in esclusiva su Wii.

Ti potrebbe interessare
Lego City Undercover si mostra in un trailer
Action Adventure Video e Trailer

Lego City Undercover si mostra in un trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment ha mostrato un nuovo trailer per l’atteso Lego City: Undercover, ultima fatica dei TT Games che vede i celebri mattoncini danesi cimentarsi per la prima volta in salsa GTA.Il gioco è un’esclusiva Wii U (In seguito anche 3DS) e ci mette nei panni di Chase McCain, un poliziotto infiltrato che si

Wolfenstein: la recensione
First Person Shooter Pc Ps3

Wolfenstein: la recensione

Il ritorno di un marchio storico come quello di Wolfenstein non può che far piacere a tutti coloro che sono cresciuti cercando di raggiungere e abbattere la versione pixelosa di Hitler. La gioia, tuttavia, lascia facilmente il posto al timore e all’ansia se si pensa ai risultati ottenuti dai capitoli più recenti della serie in