Double Fine Adventure supera i 2 milioni su Kickstarter

Leggi su Gamesblog gli ultimi aggiornamenti sui finanziamenti per Double Fine Adventure di Tim Schafer.
Leggi su Gamesblog gli ultimi aggiornamenti sui finanziamenti per Double Fine Adventure di Tim Schafer.


Ancora Double Fine Adventure: a distanza di dieci giorni dal raggiungimento di 1 milione di dollari di finanziamento per il progetto su Kickstarter, la nuova avventura grafica vecchio stile sviluppata da Tim Schafer e il suo team Double Fine si ritrova a raggiungere un altro importantissimo traguardo.

Double Fine Adventure ha infatti superato in scioltezza anche i 2 milioni di dollari: lecito pensare che in questo caso possa valere il detto “non c’è due senza tre”, visto e considerato che mancano ancora ben 22 giorni alla chiusura dei finanziamenti per il progetto, coi soldi che arriveranno nelle casse di Double Fine il giorno 13 marzo. Per quanto riguarda il gioco in sé, ricordiamo quanto rivelato di recente dallo stesso Tim Schafer: Double Fine Adventure arriverà su PC, Mac e Linux, con supporto mobile per alcuni modelli dotati di iOS e Android. Il doppiaggio sarà in lingua inglese, con testi in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Appena possibile sarà inoltre distribuita una closed beta via Steam per i finanziatori, mentre la versione finale del gioco sarà libera da DRM: come potete vedere anche noi di Gamesblog abbiamo partecipato, e voi?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti