Battlefield 3: l’uccisione più spettacolare e improbabile – parte seconda

Un giocatore-acrobata perfeziona il suo kill perfetto in Battlefield 3, in cui abbatte un jet nemico a colpi di fucile da cecchino dopo essersi lanciato dal suo caccia.

Ricordate il kill assurdo di Battlefield 3 pubblicato il dicembre scorso, in cui veniva abbattuto un jet a bazookate a svariati Km di quota?

Il giocatore-acrobata questa volta ha superato se stesso: replica il suo tuffo nel vuoto e uccide il pilota del jet in coda non a colpi di lancia razzi (troppo facile), ma a colpi di fucile da cecchino, per poi rientrare con nonchalance nell’abitacolo del suo stesso caccia dell’avversario.

Che abbia passato questi 3 mesi a provare la manovra?

Ti potrebbe interessare
Gears of War 3: dettagli sulla beta
First Person Shooter Xbox 360

Gears of War 3: dettagli sulla beta

Come promesso, dopo aver fissato la data d’uscita di Gears of War 3 al prossimo 20 settembre, Epic Games ha fornito anche nuovi dettagli riguardanti la beta del gioco, che partirà ufficialmente a metà aprile. L’accesso ai possessori di Bulletstorm verrà dunque aperto in linea con la tabella di marcia già resa nota dal team

[TGS 09] Heavy Rain: Madison si mette in topless
Adventure Ps3 Varie

[TGS 09] Heavy Rain: Madison si mette in topless

Anche Heavy Rain ha fatto la sua comparsa allo stand Sony del Tokyo Game Show 2009 mostrando uno dei suoi “lati nascosti”.E’ stato ripreso infatti un filmato riguardante una scena di gioco alquanto piccante. Dopo la pausa potete dare uno sguardo allo spogliarello provocatorio della protagonista Madison, la quale per dissuadere un losco figuro all’interno

Soul Calibur IV: trailer E3 2007
Senza categoria

Soul Calibur IV: trailer E3 2007

Dopo il primo teaser abbastanza inutile, ecco arrivare finalmente, direttamente dall’E3, il trailer ufficiale di Soul Calibur IV, attesissimo picchiaduro 3D in uscita su Xbox 360 e PlayStation 3 che girerà a 60 fotogrammi al secondo e risoluzione a 1080p.