Assassin’s Creed: Revelations – data d’uscita, prezzo e titolo del primo DLC secondo Gamestop

La nota catena mondiale di negozi ci fornisce informazioni determinati riguardo al primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed: Revelations


Ebbene sì, alla fine un annuncio, seppur ufficioso, è arrivato. A breve, infatti, sarà distribuito il primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed: Revelations, ultimo episodio della saga targata Ubisoft. Grazie a Gamestop attingiamo notizie molto utili riguardo al DLC in questione, come la data d’uscita, il prezzo ed il titolo.

Cominciamo dall’ultima di queste informazioni. Il nome di questo primo episodio aggiuntivo sarà infatti Lost Archive. L’uscita è stata fissata per il 28 Febbraio, quindi fra dieci giorni esatti. Quanto al prezzo, trattandosi di novità trapelate dagli USA, per il momento ci è dato conoscere solo quello nella loro moneta, ossia 14,99 dollari, sia su PlayStation 3 che su Xbox 360. Attendiamo conferme direttamente da Ubisoft – che nel frattempo ha già ufficializzato Assassin’s Creed III.

I Video di Gamesblog

Assassins Creed 3 Boston Walkthrough Commented It 1

Ti potrebbe interessare
Nintendo Shop: le novità di venerdì 23 luglio
Action Brevi Contenuti Aggiuntivi

Nintendo Shop: le novità di venerdì 23 luglio

Anche questa settimana Nintendo ha aggiornato i negozi virtuali delle proprie console mediante nuovi prodotti in digital delivery. Per dare sfogo alla propria vena sportiva su WiiWare sono disponibili Arcade Sports: Air Hockey, Bowling, Pool, Snooker e Girlfriends Forever: Magic Skate, mentre per DSiWare è possibile cimentarsi in partite a carte con World Poker Tour:

Tre nuove canzoni per Rock Band
Senza categoria

Tre nuove canzoni per Rock Band

Electronic Arts ha svelato tre nuove canzoni che saranno contenute in Rock Band, il gioco musicale che porta su un nuovo livello il concept introdotto da Guitar Hero. Rock Band arriverà nei negozi a inizio 2008, con una confezione leggermente ingombrante. Le nuove canzoni sono: # Soundgarden -[…]