Call of Duty: Black Ops 2 – Activision prova a censurare una leak e altri dettagli

Nuovi dettagli fanno sempre più pensare che Treyarch stia lavorando ad un seguito dell’ultrapremiato Call of Duty: Black Ops, il nono capitolo del franchise.


Non servono doti extrasensoriali per ipotizzare l’arrivo dell’ennesimo Call of Duty per il 2012, il nono della serie. Nuovi indizi ovviamente non confermati dipingono uno scenario quasi banale oltre che probabile, e cioè che il prossimo titolo sarà un seguito allo stranoto Black Ops e sarà opera di Treyarch.

Uno dei nuovi dettagli è una curiosa “papera” commessa da Amazon francese, che ha creato una pagina prodotto — per poi ritirarla dopo pochissimo — relativa a Call of Duty: Black Ops 2, con tanto di prezzo, 69,99€.

La vicenda si è tramutata in un pessimo esempio di PR, che ha visto un tentativo di censura di Activision nei confronti di GameBlog.fr, che dopo essersi rifiutato di rimuovere la notizia è stato punito con un incomprensibile e non necessario inserimento in una lista nera.

Un altro indizio inequivocabile consiste nell’apparizione di Black Ops 2 come progetto in corso nella pagina Linkedin di uno degli sviluppatori, che manco a farlo apposta, aveva già collaborato a Black Ops nel 2010. Questo si aggiunge inoltre alla questione del dominio internet blackops2.com, di cui vi avevamo già parlato a gennaio.

Via | GameBlog.fr | Joystick

Ti potrebbe interessare
Hideo Kojima e il suo sito hanno ancora una sorpresa per noi
Action Pc Ps3

Hideo Kojima e il suo sito hanno ancora una sorpresa per noi

Dopo il conto alla rovescia “tagliente” dedicato a Metal Gear Solid: Rising, Kojima Productions sembra riservare ancora qualche sorpresa, visto l’ultimo aggiornamento al sito ufficiale.Insieme alle immagini di Raiden e Castlevania: Lord of Shadow è stato inserito un terzo spazio dedicato a quello che sembra essere un nuovo progetto del team di Kojima non ancora

Gli Helgast di Killzone in Lost Planet 2
Action Contenuti Aggiuntivi Pc

Gli Helgast di Killzone in Lost Planet 2

Gli Helgast sono una razza talmente coriacea che ha sconfinato fino ad arrivare su Lost Planet 2.Nelle immagini che vi proponiamo è infatti possibile vedere due modelli di Helgast utilizzati come personaggi del nuovo action di Capcom. L’iniziativa è naturalmente riservata ai soli utenti PS3: le due skin saranno scaricabili gratuitamente da PlayStation Store a