Mad Riders: immagini e video d’annuncio

Mad Riders: il nuovo gioco di corse con i quad di Techland e Ubisoft si presenta in immagini e video

Dimenticata l’infelice esperienza di Nail’d, le alte sfere di Ubisoft danno ulteriore credito agli sviluppatori di Techland per affidargli il progetto di Mad Riders, un nuovo gioco di guida arcade dedicato alle corse su sterrato con i quad.

Come potete notare dalle immagini e dal filmato d’annuncio, il titolo offrirà un comparto grafico piuttosto particolare, caratterizzato da un leggero cel-shading e da una palette di colori molto forte: i tracciati a nostra disposizione saranno ben 45, con rampe, biforcazioni e vie di fuga a profusione. E per dimostrarci di aver preso sul serio questo impegno, i Techland promettono di arricchire la campagna principale con un ricco sistema di personalizzazione dei quad e con tre diverse modalità multiplayer con gare da 12 concorrenti.

Mad Riders sarà disponibile in primavera su PC (solo in formato digitale), PS3 (solo su PSN-SEN) e X360 (anche qui, solo su Marketplace).

Mad Riders: galleria immagini

Guarda la galleria: Mad Riders

Guarda la galleria: Mad Riders

I Video di Gamesblog

Never Turn Your Back on a Hunter

Ti potrebbe interessare
SEGA Rally Online Arcade si mostra in immagini
Downloads Guida Ps3

SEGA Rally Online Arcade si mostra in immagini

SEGA ha diffuso le prime immagini di SEGA Rally Online Arcade. Il nuovo titolo della storica serie di giochi rally targata SEGA approderà entro il 2011 su console Xbox 360 e PlayStation 3 come titolo scaricabile. Oltre alle classiche modalità Championship Battle e Time Attack, come preannuncia il titolo, SEGA Rally Online Arcade includerà la

Pro Evolution Soccer 2009: immagini e dettagli della versione Wii
Sport Video e Trailer

Pro Evolution Soccer 2009: immagini e dettagli della versione Wii

Nuovi dettagli della versione Wii di Pro Evolution Soccer 2009 vengono nientepopodimenoché da Roma e non da Tokyo: innanzitutto il gioco arriverà nei negozi durante la primavera 2009. Il produttore Akiyoshi ‘Greyhound’ Chosogabe ha rivelato i dettagli della modalità di controllo appositamente studiata per la console Nintendo, basati su una sorta di punta e clicca