Disponibilità di Xbox 360

Peter Moore, vicepresidente della divisione di Microsoft per il Marketing e Publishing per la casa e il divertimento, ha risposto alle preoccupazioni degli utenti americani riguardo alla scarsa disponibilità di Xbox 360 sul mercato, promettendo un continuo rifornimento di console ai negozianti.

Rifornimento costante, dichiara Moore in un’intervista rilasciata a GameSpot, sufficienti a coprire le richieste di mercato. Microsoft ha pianificato, dopo i primi 90 giorni seguenti al lancio, di spedire per il mercato mondiale una quantità che si aggirerebbe fra i 2.5 ed i 3 milioni di unità, con una previsione di 10 milioni entro la fine del 2006.

Intanto la CNN ha rilasciato una notizia che riguarda problemi di ordine pubblico all’ingrsso di un Wal-Mart Supercenter ad Elkton nel Maryland, a causa del rilascio della nuova console Microsoft.



La folla, composta da piu di 300 persone, è “insorta” contro la gestione per le vendite di X-Box 360 da parte del supermarket(alcuni erano in code dalle 4 del mattino), costringendo i dirigenti a chiamare la polizia e a sospendere le vendite.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: